EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Alla luce delle ultime disposizioni ministeriali, ed a seguito del recente ed incontrollato riversamento verso il Sud di tante persone provenienti dalle zone rosse, sentito il parere dei consiglieri, l’Ordine ha il dovere-obbligo di prorogare la sospensione di tutti gli eventi formativi fino al prossimo 03 aprile 2020, salvo ulteriori aggiornamenti.

In merito, il CNDCEC con informativa 16/2020 ha tra l'altro anticipato che, al termine del periodo di emergenza, sarà prevista una riduzione dei crediti formativi per l'anno 2020. 

Inoltre, a scopo precauzionale, si rende opportuno disporre la chiusura al pubblico degli uffici dell'Ordine, fino a diverso avviso.

Per tutte le comunicazioni, si invitano i colleghi ad utilizzare i servizi mail/Pec o telefono (secondo gli orari di apertura delle segreterie*) e a concordare telefonicamente eventuale/improrogabile consegna di documenti, adottando le necessarie precauzioni.

Si raccomanda di adottare analoghe precauzioni anche presso i propri studi, limitando l'accesso al pubblico e privilegiando le comunicazioni telematiche.

Si rimanda, inoltre, al link https://www.commercialisti.it/informative per seguire in tempo reale le disposizioni fornite dal Consiglio Nazionale. 

 

 

* Orari apertura al pubblico uffici di Segreteria (Castrovillari – Rossano):

Lunedì

  9:30 - 12:30

Martedì

16:00 - 19:00

Mercoledì

  9:30 - 12:30

Giovedì

16:00 - 19:00

Venerdì

   9:30 -12:30